Blue Record

Blue Record

Barbagallo

2013 - Rock, Psichedelia, Post-Rock

Descrizione

Garage Durante: "Barbagallo, che non ha mai smesso di correre senza meta, si ferma e guarda indietro. Riaffiorano le cicatrici del passato, lui le riapre e ci si tuffa dentro, il sangue dal vecchio sapore gustato con un palato più fine. Motociclisti effeminati che fanno i bulli, crooners da frontiera disoccupati, mal di mare, il sole che entra dalla finestra che ti fa intravedere il lungo viaggio interstellare della polvere, il fruscio della notte che non finisce mai e la vita che è una vera merda."

Credits

Prodotto, registrato, missato e masterizzato da Carlo Barbagallo (Noja Recordings); "SoulSelf", "Radion" & "For The Turnstiles" prodotte, registrate e missate insieme Ettore Magliano (Blue Record Studio).

Registrato e missato tra maggio e novembre 2011 al Blue Record Studio (Mondovì, Cuneo), c/o Radion (Torino) & Solaris Studio (Villarbasse, Torino). Additional recording & mixing + mastering: dicembre 2012.

Musicisti: Carlo Barbagallo / Matteo Romano (Io Monada Stanca) / Lucia Urgese (Les Dix-Huit Secondes) / Manuel Volpe (Manuel Volpe & Landau Orchestra) / Luca Iorfida (Dead Cat In A Bag) / Francesco Alloa (La Moncada, Airportman, Goat Man Records) / Andrea Brasolin / Matteo Cancedda / Danilo Dalmasso

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia