FRASTUONO

FRASTUONO

BLUDIMETILENE

2013 - Rock

Descrizione

I Bludimetilene nascono ufficialmente il 19 Febbraio del 2011. Dopo aver effettuato più di 100 date, tra contest, rassegne musicali e serate live “one band” (spostandosi anche oltre la Campania) e dopo diversi cambi di formazione, si giunge alla definitiva e attuale line –up della band:
Luigi Bucarelli (Bass|vox/guitar); Antonio Peluso (guitar/fx); Gianluca Balzamo (guitar); Gianluca De Gisi (drum);Nicola X (bass|b.vocals).
L’incontro con Jex Sagristano, conosciuto fonico dell’Hinterland napoletano, e Marco De Falco, musicista e produttore artistico (Poli Opposti, Bossasonic, The Flow …. ), ha portato alla realizzazione del loro primo lavoro discografico edito per la First Floor Factory.
Quello dei BluDiMetilene è un sound maturo e consapevole. I brani dell’album di debutto “ Frastuono” passano da dolci dinamiche soft-rock a graffianti e grezzi momenti di noise. I testi di Luigi Bucarelli pervasi di romanticismo e lussuria sono frutto di un amore per la vita, soprattutto per quella vita assaporata e vissuta fino all’estremo limite.
All’album verrà affiancata la realizzazione del video del brano “Frastuono”, primo singolo estratto, un brano grezzo ed esplosivo, al quale verrà affidato il compito di rappresentare i Bludimetilene per questo loro debutto discografico targato 2013.

Ora sono in lavorazione del secondo album che vedrà l'uscita per Settembre 2014

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia