Mestamorfosi

Mestamorfosi

Blueskiller

2021 - Stoner, Rock, Blues

Descrizione

Sono passati alcuni anni dal momento in cui il progetto Blueskiller prendeva forma nella nostra testa e nelle nostre intenzioni. Ma, difficile a credersi, è stato solo grazie a questa inaspettata pandemia, e in particolare al lungo periodo in cui siamo stati costretti ognuno nella propria casa, che le nostre idee si sono materializzate.
Ed è per questo, quindi, che nel concepire questo nostro primo lavoro siamo stati in un modo o nell’altro influenzati da ciò che stava accadendo a noi e intorno a noi.
C’era questo spazio pieno di parole e di suoni, da troppo tempo immobile, inutile, ma anche una specie di sottile egoismo che impediva di concedersi. E' bastato aprirlo, e tutto si è come materializzato davanti ai nostri occhi, trasformando quella che sembrava quasi un esercizio di stile in qualcosa di concreto e unico, pur nella sua semplicità.
Perché dopo tanti anni, più o meno dai tempi del nostro storico gruppo Are you Experienced , sentivamo ancora forte la voce del rock che ci chiamava e ci reclamava, ed è stato naturale seguire quella direzione da cui avevamo inconsapevolmente deragliato.
Ed è così che è nato il nostro primo album di brani inediti dal titolo “Mestamorfosi”, 12 brani originali sanguigni e senza compromessi, cantati quasi interamente in italiano.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia