Descrizione

E’ un attimo. Non è solo un'occhiata fugace, è come se il tempo si fermasse e il mondo intero si riducesse a quel singolo punto, a quella persona che fino a un istante prima non conoscevi.
E’ il colpo di fulmine.

BOLO, nome d’arte di Jacopo Bolognese, sceglie di raccontarlo nel suo nuovo singolo estivo “FASHION DESIGN” dal 4 luglio disponibile su tutte le piattaforme digitali.
E’ un brano allegro, un misto di gioia e leggerezza. Scritto a misura per l’estate che chiunque cerchi l’amore vorrebbe vivere.
BOLO ci racconta il primo incontro di sguardi con una bellissima ragazza che lavora come cameriera, il momento in cui la nota è come cristallizzato nel tempo: lei porta le birre ad un tavolo. In lei c’è classe, un’eleganza da modella. “Ti scrivo una canzone non la perdere” sono le parole che il protagonista del brano le rivolge, risuonano come una dolce carezza. Un dono non certo scontato, in un’epoca in cui quasi tutto è fugace e superficiale.
Ma sarà una frequentazione estiva o l’inizio di una storia d’amore?
Noi scopriamo che la ragazza è studentessa di Fashion Design ( ecco il titolo del brano).

Un racconto che vuole essere autobiografico ma BOLO ci restituisce la possibilità di viverla a modo nostro.
Il testo è cantato in prima persona ma riesce a farci sognare il colpo di fulmine.
A ricordarlo per chi lo ha vissuto, a sperarlo per chi ancora lo aspetta trepidante.
Ogni strofa di “Fashion Design” è un'immersione profonda in quell'euforia, nel desiderio irrefrenabile di conoscere l'altro, di scoprire ogni suo segreto. In un’estate che tutti vorremmo infinita…

Del brano BOLO ci racconta: “Ho scritto questa canzone perché credo ai colpi di fulmine e agli incontri casuali che ti cambiano l’umore. “Una sera improvvisamente l’ho vista arrivare, decisa e con la testa un po’ fra le nuvole, e ho pensato che l’estate stava cominciando anche per me”.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia