Hip Hop Dopest Joints

Hip Hop Dopest Joints

Bonnot

2020 - Rap, Hip-Hop

Descrizione

Il produttore italiano pluripremiato Walter "Bonnot" Buonanno - considerato "uno dei più talentuosi producer in ambito hip hop che la nostra penisola abbia sfornato negli ultimi tempi" (*da Rockit) - esce con la sua raccolta dal titolo “Hip Hop Dopest Joints” e contemporaneamente di un CONTEST che farà sognare i propri fan, rendendoli protagonisti di una produzione inedita. La raccolta sarà disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme di streaming a partire dal 5 giugno.

In “Hip Hop Dopest Joints” per la prima volta il dj producer bergamasco mette mano alle sue produzioni più note, con un fil rouge che unisce l’Italia agli Stati Uniti, quest’ultima terra di adozione dove Bonnot ha da anni instaurato importanti collaborazioni con nomi di primo piano della scena Hip Hop.
Iniziata con l’entrata all’interno del gruppo di Assalti Frontali, la carriera di Bonnot prosegue come produttore di molta della scena più impegnata del rap italiano tra cui Colle Der Fomento, Inoki, Dj Gruff e con collaborazioni con artisti come Caparezza ed Esa e arrivando negli anni alle produzioni internazionali per il leggendario duo newyorkese dei Dead Prez e realizzando brani con ospiti come Talib Kweli, Prodigy (dei Mobb Deep), Snoop Dogg, GaryClark Jr. (uno dei più grandi esponenti del funk e del blues statunitense).

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia