Descrizione

“Bolo Safari” è il nuovo singolo di Brenno Itani, disponibile da oggi in streaming su Spotify e tutte le piattaforme digitali, fuori per Thaurus Music e distribuito da ADA / Warner Music Italy.

Nome di spicco dell’underground bolognese da anni, ma anche rapper in grado di inanellare collaborazioni del calibro di Ketama126, TY1, Egreen, Franco126 e altri ancora, Brenno Itani torna con un nuovo singolo a tre anni di distanza dal suo ultimo album, “La promessa non mantenuta”.



Prodotta da Mucho Dolores, “Bolo Safari” è un anthem che trasuda rap da tutti i pori. Strumentale minimale, scura, martellante, e una pioggia di barre che colpiscono l’ascoltatore senza soluzione di continuità. Bologna, da sempre cornice nonché protagonista del rap di Brenno Itani, in questo nuovo singolo si anima e da vera giungla urbana è complice e testimone del racconto del rapper, tanto crudo e privo di filtri quanto elaborato a livello tecnico, di punchline e di delivery. Un manifesto rap che apre un nuovo ciclo nel percorso di Brenno.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia