Tracklist

Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Brian V., all’anagrafe Marco Vestrucci, nasce a Ravenna il 27 febbraio 1982.
Cantautore e chitarrista, si avvicina alla musica in età adolescenziale suonando con gli amici quella che era la sua passione, il rock.
Diverse sono le esperienze di questi anni e quasi da subito inizia a scrivere i testi delle sue canzoni nella lingua in cui meglio riesce ad esprimersi e che gli risulta più congeniale per tradurre in musica le sue parole, l’inglese.
La cultura musicale che lo influenzerà già dalle prime esperienze passa principalmente dal brit pop anni novanta che permea la cultura anglosassone all’indie rock vera e propria diffusa a livello globale dagli anni 2000.
Di questa corrente musicale condividerà soprattutto l'approccio nonché l’ideologia che vede l’artista esprimersi per lo più autonomamente e fuori dai grandi circuiti musicali, che lo ha portato a fare tutto per conto proprio sia nella fase di registrazione, sia nella pubblicazione e nella distribuzione della sua musica.
Out of Time è il frutto di due anni di studio, ricerca e sperimentazione, di incontri con gli amici/musicisti di sempre, con l’espressione di un’idea della musica che arriva dritta alle emozioni.
SM

Credits

Music & Lyrics by Brian V.
Produced by Brian V. & Rossi Matteo
Recorded, Mixed & Mastered @ Seahorse Studio by Matteo Rossi
The copyright in this sound recording is owned by Brian V.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati