Nuovi Cannibali

Nuovi Cannibali

Buddha Superoverdrive

2016 - Stoner, Rock, Blues

Descrizione

Mangiarsi l’un l’altro attraverso quei mezzi di comunicazione che ormai sono la nuova realtà, quella fatta di immagini e parole. Mangiarsi l’un l’altro in quella realtà dove basta un post per essere sputtanati, per rendere reale un fake, per apparire migliori di altri, per essere quello che vorremmo, per avere la pelle di altri. E continuare a masticarci anche fuori, poiché il dentro e il fuori non hanno più confini.
“Nuovi Cannibali” è il primo album full-length dei Buddha Superoverdrive, semplicemente un basso ed una batteria talmente coesi e monolitici da non far sentire la mancanza di altri strumenti, un muro di decibel strutturato in forma-canzone con testi rigorosamente in italiano.
Presentato in anteprima il 22 Gennaio 2016 al Frequency di Pomigliano D’Arco (Na), “Nuovi Cannibali” è stato “catturato” su nastro analogico - il “fisico” - presso il Trail Lab Studio di Napoli da Fabrizio Piccolo, mentre sarà “immateriale” il supporto su cui verrà riversato, infatti il lavoro sarà fruibile in digitale bracciale/ USB, disponibile online e nel corso del lungo tour lungo lo Stivale

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia