Biografia Caffellatte

Giorgia Groccia, classe '94, è una cantautrice, attrice e scrittrice barese. Nasce ad Acquaviva Delle Fonti (Ba), ha conseguito il diploma di liceo classico a Bari dove ha vissuto sino all'ultimo anno di liceo per poi laurearsi a Lecce in Scienze e Tecniche Psicologiche nel 2016. Nel 2017 ha frequentato e portato a termine un Master in Critica Giornalistica all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D’Amico.
A Maggio 2018 presenzia al festival di Cannes (sezione Short film Corner) per presentare un cortometraggio indipendente in cui ha rivestito il ruolo di attrice protagonista e per il quale ha scritto la colonna sonora. A maggio 2018 avviene la pubblicazione del suo primo romanzo, Blue. Frammenti.
Nel 2019 pubblica il suo primo singolo Endorfine, susseguono Valium, Alcol Test e Carta Stagnola, singolo pubblicato ad Aprile 2020. Oltre a svolgere l'attività di addetta stampa, social madia manager, curatrice di direzioni artistiche, speaker e critica musicale, è impegnata nella registrazione di un album dal titolo LITIGARE che vedrà la luce nel 2021.

---
L'articolo Biografia Caffellatte di Caffellatte è apparso su Rockit.it il 2021-01-14 15:00:57

IL TUO CARRELLO