Camera Oscura

Camera Oscura

Camera Oscura

2016 - Rock, Metal, Hard Rock

Descrizione

Camera oscura presenta il primo lavoro discografico attraverso la fantastica storia del killer Mr.Brownstone . Immaginate di sfrecciare a tutta velocità su una vecchia Cadillac dal nome” La Rosa del deserto”e di ripercorrere tutte le varie tappe con il killer.
Dal Moulin Rouge , passando per le tre vie , fino ai palazzi d’oro del potere verrete coinvolti in una storia di omicidi ,vendette,inseguimenti folli,tradimenti e sopravivenza della libertà.
Incontrerete la storica ballerina del Moulin Rouge , Josephine , il bambino nato guerriero con il potere del dejà vu che sfiderà il male in una famosa partita a carte. Il personaggio misterioso che sopravvivrà alla sparatoria nel Moulin Rouge quale simbolo di libertà , ma che in seguito cercherà la sua vendetta contro il killer Mr.Brownstone e non solo.
Cadrete giù nel precipizio della dipendenza. Incontrerete dame nere e dame bianche che vi inviteranno in danze surreali sino al tempio dell’eterna sconfitta dell’anima.
Farete un viaggio attraverso le vie del sale e le vie del mare luoghi dove non è concesso perdersi fino ad entrare nei palazzi del potere dove il killer Mr. Brownstone punterà ancora una volta la sua Magnum contro chiunque incontri.
Un lavoro suggestivo che nella realtà vuole rievocare il senso profondo di smarrimento nel caos del nostro tempo,dove l’identificazione del bene e del male sembra essere una caccia al fantasma, che oggi ha un nome : LA PAURA .
Ed è cosi , che nell’ultima traccia del disco Camera Oscura farete il viaggio finale proprio dentro l’inferno di Dante dove ritroveremo tutti i personaggi di questa folle storia , nessun voglia mai cadere in questo viaggio!
BUON ASCOLTO

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia