NotturnoBus

NotturnoBus

Canntona

2021 - Rap

Descrizione

“NotturnoBus” è il nuovo singolo di Canntona, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Kumomi e distribuito da Artist First.

A neanche due settimane da “Fiat”, l’ultimo singolo, Canntona torna con un nuovo brano, che continua lungo il sentiero tracciato dalle uscite più recenti, quelle che raccontano viaggi onirici e dalle atmosfere sognanti. Questa volta, però, Canntona non è l’unico passeggero: sul “NotturnoBus” salgono con lui anche Halba x Foldino, artisti di Cinisello Balsamo (MI), scoperti dal grande pubblico in “Chicnisello” di Vegas Jones.

“NotturnoBus” è il racconto di una moltitudine di viaggi in uno. I tre rapper si lasciano andare a storytelling diversi, dalle atmosfere urbane o interurbane, descrivendo scorci di vita quotidiana, rigorosamente successivi al tramonto. C’è un pizzico di perdizione, un po’ di sbadataggine, ma anche la sensibilità che solo il crepuscolo e la notte riescono ad evocare, nell’attesa dell’alba, che fa tabula rasa e riavvia la giornata. La delicata produzione di Omake, accompagnato da Rio PSDLL e DEMA, rende perfettamente giustizia alla cornice sognante del brano.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia