Descrizione

Da lunedì 8 febbraio fuori su tutte le piattaforme digitali "Dimensioni", il primo EP di Carola. Quattro brani che si muovono tra sound chill, trap e pop creando quella giusta armonia che porta l'ascoltatore a viaggiare attraverso altre dimensioni, tra luoghi reali e astratti.

"Dimensioni" racconta, attraverso quattro brani, sentimenti, emozioni e quei pensieri che a volte ci tormentano. Un viaggio intimo e introspettivo nella psiche della cantante.

Ascoltando "Dimensioni" ci si perde nelle emozioni. La voce di Carola è ipnotica, forte e piena di energia. La sua forza e la sua determinazione non lasciano indifferente l'ascoltatore.

L'EP di Carola è stato anticipato dal brano "Buco Nero", una delle canzoni più energiche del disco. Altrettanto d'impatto è "Limite", primo brano dell'EP.

"Occhiaie e Lentiggini" e "Daolasa" fanno battere il cuore dell'ascoltatore. Due brani carichi di emozioni con un sound più chill, simil ballad.

In questo EP Carola si mette davvero in gioco. Sperimenta sound diversi senza perdere il proprio fil rouge e mette a nudo le sue emozioni. "Dimensioni" è un EP in cui molti di noi potranno rispecchiarsi.

Credits

Produzione: Klavier
Copertina: Giorgia Martignano

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
IL TUO CARRELLO