Carolina Da Siena è una cantautrice di Bisceglie (Ba) che, dopo aver militato in varie band locali, imbraccia la sua chitarra acustica e, una volta pronta, esce dalla sua stanza.
Il percorso artistico che ha contraddistinto i primi anni dell'attività artistica di Carolina è quello della predestinata. Nel 2009 vince la III edizione del "Cagnano Living Fest" e nel 2010 la IV edizione di "Cantautori Bitontosuite", concorso nazionale di Musica d'Autore. Sempre nel 2010 si classifica al secondo posto del "II° Festival Internazionale Del Gargano" e ha l'opportunità di aprire le date pugliesi di artisti quali Marco Parente, Alessandro Fiori (Mariposa), Zen Circus e Bugo.
Nel 2012 viene premiata da Giordano Sangiorgi come vincitrice del "Premio Maggio" che le permette di aprire i concerti di Tonino Carotone, Quintorigo, Giardini di Mirò oltre a garantirle l'accesso al Supersound di Faenza. Nello stesso anno vince il premio speciale per i migliori testi al "Lucphonic 2012".
Ad ottobre 2012 esce ''Nugae'', il suo primo Ep/demo autoprodotto, registrato completamente in analogico utilizzando solo strumenti acustici ed una batteria formata, per la maggior parte, da secchi di plastica. Il suo brano ''Casa Mia'' viene inserito nella compilation "Onda Rosa Indipendente", ideata dal MEI e distribuita da AmoLaMusica (2012), in ''Suoni Reali'' (2013)' ed in ''Area51 vol.4'' (2014), compilation a cura del programma radiofonico omonimo in onda su Radio Città del Capo (Bo) di cui è ospite dell'ultima puntata della stagione 2013.
La compilation beneficia di una première d'eccezione sul sito di Rolling Stone.
Il brano ''Forse No'' è tra i premiati della XII edizione del concorso letterario nazionale "Inedito-Premio Colline di Torino" e vince la Targa SIAE per il miglior testo alla 9°edizione del "Premio Bianca D'Aponte" (2013). Entrambi i brani vengono scelti dagli storici talent scout di Rai Radio1/''Demo'' Michael Pergolani e Renato Marengo che le dedicano una puntata speciale andata in onda nel dicembre 2013.
Carolina è anche tra i tre vincitori del bando nazionale "Ponti e Torri' 2013" indetto dal comune di Fiumicino (Rm), nella categoria musica. Il 19 e 21 maggio partecipa ad un Workshop con i Deproducers (Casacci, Cosma, Maroccolo, Sinigallia) presso il Laboratorio Urbano G.Lan di Alberobello.
Nell’estate del 2013 ottiene il Premio della critica ''Alz 'u bbanne''.
Ad accompagnarla nel suo progetto il bassista Alessio Ciocia e la batterista Valeria Agrimi. Insieme ricercano nuove sonorità nel vento, nel nome del padre, nei canili e nei negozi di articoli per casalinghi.