Tracklist

Descrizione

Act Naturally è l'EP di debutto di Carol Might Know, alias Anna Bernard una cantautrice di Bolzano.
Fin da giovanissima esplora molteplici forme di espressione artistica. Poi scopre una forte attrazione per la musica e il canto, e in particolare si appassiona alle atmosfere delle voci della musica soul e jazz. Inizia a scrivere i suoi primi brani all’età di 19 anni, viaggia molto e ha modo di vivere le scene musicali di Londra, Colonia, Rotterdam... il viaggio la porta ad esplorare diversi stili musicali dai quali viene influenzata (Lianne la Havas, James Blake, Fiona Apple, Radiohead...)
Carol dà sfogo alla sua creatività attraverso musica e testi inediti. Dolci ma ruvidi, malinconici e ironici i suoi brani sono lo specchio del suo mondo musicale: un groviglio di passione, vitalità e ingenue contraddizioni. La musica, caratterizzata da una forte componente pop, trova la sua unicità nella continua ricerca sonora e nella peculiare contaminazione di atmosfere soul, rock ed elettronici.
I due singoli Grasp All e Falling Tree, hanno anticipato l’uscita dell’EP Act Naturally che raccoglie cinque brani originali. ‘Act Naturally’ è uscito per Riff Records il 25 gennaio 2018.

Credits

CAROL MIGHT KNOW - ACT NATURALLY

1. Release
2. Grasp All
3. Five Friends
4. Falling Tree
5. Blue Velvet Green

All songs written by Anna Bernard
Mixed by Shai Solang
Mastered by Amsterdam Mastering
‘Release’ produced by Jimmi Jo Hueting

Anna Bernard - vocals
Federico Castelli - guitars
Alessandro Fongaro - bass
Jimmi Jo Hueting - drums

Koen Schalkweijk Wurlizer on ‘Five Friends’ & ‘Falling Tree’
Çisem Özkurt violins on ‘Five Friends’ & ‘Falling Tree’

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati