Rock Melodico

I Chàrisma nascono nel 2006. La formazione è composta da 2 chitarre, basso, batteria e voce.
La band ha cominciato subito a fare live a Milano e provincia.
Il repertorio della band è costituito prevalentemente da cover che gli danno la possibilità di esibirsi in molti locali. Le cover sono state un ottimo modo per macinare palchi e farsi le ossa.
Dall'inizio del 2009 la band ha cominciato a proporsi con i suoi 5 inediti. Le cover rimangono comunque nel repertorio dei Chàrisma come valido sostegno al completamento delle serate.
Nel luglio del 2009 la band entra in studio per registrare il suo lavoro più importante: “L'uomo di domani” la colonna sonora di un cortometraggio “Come un padre” diretto da Claudio Formica. Purtroppo in seguito la canzone non diventerà la colonna sonora del corto.
Alla fine del 2009 i Chàrisma sono tornati in studio per registrare “Equilibrio precario”, l’EP che stanno promuovendo dall’inizio del 2010.
Subito dopo la registrazione del CD Douglas (batteria) e Dario (basso) lasciano la band per seguire progetti di vita all’estero. Pochi mesi dopo anche Adriano (chitarre) decide di uscire dai Chàrisma.
La formazione attuale è formata dai veterani Francesco (voce) e Andrea (chitarre) e da Matteo (batteria e percussioni) e Sara (basso) che insieme stanno lavorando ai nuovi inediti che prevedono interessanti collaborazioni con artisti ed artiste del panorama musicale milanese.