Puzzle

Puzzle

Claudio Cirillo

2020 - Pop, Acustico, Easy-listening

Descrizione

Claudio è un cantautore di 26 anni, che si è appena autoprodotto il suo primo EP dal nome “ Puzzle” in uscita il 2 ottobre 2020.

È un artista poliedrico, nato in una famiglia d’arte. Con il suo spettacolo da One Man Band ha girato in molti locali della Capitale; per anni ha viaggiato come artista di strada, portando le sue composizioni per le strade della, Germania, Olanda, Svezia, Inghilterra, Scozia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo.

Con “Puzzle” vuole aprire una porta molto delicata: quella delle diversità sotto ogni sua forma.
Difatti, il sound di questo primo lavoro, nasce dall’intreccio di varie sonorità; come il Jazz, il Pop, la Bossa Nova e altro ancora.

Questo 'modus operandi' è stato spesso oggetto di critica, perché non è possibile collocare la sua opera in un genere specifico.

Claudio con questo EP vuole simbolicamente mostrare che in fondo tutto, se preso singolarmente, è diverso dall’altro; ma, se uniamo i pezzi, se vediamo oltre i colori, oltre i generi, oltre gli stili e gli orientamenti, siamo parte di un unico “Puzzle” dove ognuno completa la forma dell’altro , dando quindi vita ad un'unica immagine.

Il Puzzle L’EP racconta le varie sfaccettature dell'amore con un’unione di generi, che vanno a creare uno stile fresco e leggero ma anche riflessivo e poetico.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia