Satelliti Fuori Orbita

Satelliti Fuori Orbita

Collywobbles

2019 - Ska, Reggae, Punk

Descrizione

Satelliti Fuori Orbita è il nostro primo full length.
Abbiamo registrato presso il CronoSound Studio di Vimodrone, con Gianluca Amendolara (Rumjacks, Punkreas) e Maurizio Cardullo (Folkstone) ed è il frutto di un anno di lavoro, concerti e composizione a distanza.
Il disco è eterogeneo come sono eterogenee le nostre influenze, spazia dal molleggiato Rocksteady di "Una Sera D'Estate" ai riff serrati di "Uomo Di Luci", "Mentre Tutto Tace" e "Maremoto", per approdare sui riverberi Dub de "L'Alternativa" e le sonorità gipsy di "Tracce".

L'artwork del disco è stato interamente curato da Daniel Cuello .

Questo album parla di noi. Vicini o lontani, distanti diversi chilometri o tutti nella stessa città. Parla di quando siamo in sala prove, in una mansarda, in studio, su Skype e sul palco. Di quando (e di quanto) ci vogliamo bene e di quando (e quanto) ci vogliamo male.
È un disco dei Collywobbles (e questa è la parte facile) e sui Collywobbles, ma non solo.

Questo album parla anche di voi.
Altrettanto vicini o altrettanto lontani, che ci seguite e ci volete sempre bene nonostante il nostro essere "Fuori Orbita". Parla di tutti i Collywobbles che sono passati e che poi ci hanno salutato. Parla di chi ci supporta costantemente e con estrema pazienza.
Siamo molto orgogliosi del risultato e speriamo che a voi piaccia almeno la metà di quanto piace a noi essere i Collywobbles.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia