Descrizione

Comunicado Oficial "Boleto Redondo" SPLIT ALBUM!

Estamos orgullosos de presentar "Boleto redondo"!
Boleto Rendondo es uno split álbum con 4 bandas ska-punk de Italia y México: Manovalanza, Balas 94, No Tiene La Vaca y Causa.
Esta colaboración transatlántica comenzó desde Manovalanza, con la idea de establecer una cooperación sólida con la comunidad ska-punk mexicana. El álbum contiene 20 canciones, 5 para cada banda, más de una hora de música.
Manovalanza presentan las versiones con letras en español de 5 canciones del álbum "Tutto Contro".
Balas 94 y No Tiene la Vaca no requieren presentación: son dos de las bandas de ska-punk más conocidas y activas en Guadalajara, Jalisco!
Por último, pero no meno importante: Causa! Es una banda de ska-punk de Toscana, Italia, que toca uno ska-punk fuerte y enérgico.
Creemos firmemente que este album tiene que ser accesible a cualquier persona, así que decidimos ponerlo descargable gratuitamente en internet. Por favor descargarlo, disfrutalo y difunde la voz!
Muchas gracias a Ramsés Morales Cortes, el primero que creyó en el proyecto y nos ayudó a hacerlo realidad!

-------------------------------------------------------------

Comunicato Ufficiale "Boleto Redondo" SPLIT ALBUM!

Siamo lieti di presentare "Boleto Redondo"!
Si tratta di uno split album a quattro gruppi, sia italiani che messicani: Manovalanza, Balas 94, No Tiene La Vaca, Causa.
Questa collaborazione transatlantica è iniziata per mano dei Manovalanza, con l'idea di stabilire un contatto solido con la viva scena ska-punk del Messico. L'album contiene 20 brani, 5 per ogni gruppo, per un totale di un ora circa di musica.
Le canzoni dei Manovalanza sono cinque brani di Tutto Contro con i testi in spagnolo. Balas 94 e No Tiene La Vaca sono due dei gruppi più conosciuti e attivi di Guadalajara, Jalisco (Mexico) che hanno accettato di prender parte di questo album. Infine con nostro grande piacere hanno partecipato a questo lavoro anche i Causa, gruppo ska-punk toscano (dalla provincia di Pisa) con cui da anni condividiamo i palchi in tutta Italia e che consideriamo ormai come fraterni amici. Fra le loro cinque canzoni c'è anche un inedito non ancora presente in nessun album: "Tutti".
Crediamo che questo lavoro debba essere liberamente accessibile a tutti, e quindi abbiamo deciso di renderlo scaricabile gratuitamente da internet.
Per favore scaricatelo e diffondete la voce!

Credits

Desideriamo fare un ringraziamento doveroso a Ramsés Morales Cortes: il primo a credere nel progetto e che ci ha aiutato a renderlo realtà.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati