COMMENTI (7)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • DistortedGhost 10 anni fa Rispondi

    in effetti se alternasse come Chesnutt, Gira ecc.... l'acustico all'elettrico sarebbe piu' interessante, cosi' da solo e' quasi insopportabile ( non me ne vogliate...)

  • OldBicycleRecords 10 anni fa Rispondi

    Non capisco il nesso fra l'umiltà e l'avere una band mi sembra più che legittimo proporsi da solisti, con lavori in studio e dal vivo, solo ed in prima persona dopo anni di carriera. I due, con vari progetti, sono in giro dagli anni '90 con un sacco di roba. Bill Callahan non ha iniziato molti anni prima mi sembra di ricordare...
    Poi vabbé, Michael Gira è in giro da più di trent'anni , si propone splendidamente da solo on la chitarra, così come autori più giovani di lui. De Gustibus ovvio, ma limitare i live agli over 40 mi sembra castrante...

  • marcokap 10 anni fa Rispondi

    Bill Callahan o Michael Gira si possono permettere un Live con solo chitarra e la loro stupenda voce perche' hanno una solida storia alle spalle che non e' quella di tanti misconosciuti cantautori che non hanno l'umilta' di proporsi agli inizi della loro carriera con una band per rendere meno pretenzioso il proprio lavoro, proporsi con la sola chitarra non e' roba di tutti youtube.com/watch?v=IV7QHYY…

  • OldBicycleRecords 10 anni fa Rispondi

    In realtà non è un cd ma una cassetta. Nessuno scherzo…
    Non capisco una cosa, se Bill Callahan o Michael Gira avesser fatto un live sarebbe accettabile ma nel caso di Bob Corn e My Dear Killer no? Per la validità dei pezzi o dei nomi in questione?

  • marcokap 10 anni fa Rispondi

    il Sig.Sgarbi in questo periodo avra' molto da fare , e' un ottimo sottofondo per le gite con grigliate fuori porta, ma davvero hanno fatto un CD di questa cosa ? ditemi che e' uno scherzo.

  • RoyBatty 10 anni fa Rispondi

    penso che ci voglia tanta pazienza per sorbirsi un concerto del genere, mi spiego meglio, se fosse Bill Callaham o M.Gira magari sarebbe accettabile, ma presentarsi solo con una chitarra ,una voce e delle canzoni che sembrano improvvisate sul momento e per giunta conosciuto da poche addetti ai lavori mi sembra quantomeno azzardato.

  • gentless3 10 anni fa Rispondi

    grande tizio!