Christmas Split

Christmas Split

Split

2016 - Rock'n'roll, Pop, Garage

Descrizione

Nel 2017 si celebrano i 10 anni di Wild Honey Records ma i festeggiamenti iniziano in anticipo, con questo vinile 7'' split tra due band “al femminile”: Miss Chain & The Broken Heels e Shantih Shantih.
Il disco è stampato in tiratura ultra-limitata (200 copie) e non sarà possibile acquistarlo.
È infatti un regalo per chiunque ordinerà un disco Wild Honey Records dal suo distributore ufficiale, stripedmusic.com, entro il 25 Dicembre.
Il singolo verrà abbinato ad una qualsiasi uscita Wild Honey Records ancora disponibile a catalogo senza ulteriori costi.

Un modo per ringraziare tutti i sostenitori e simpatizzanti dell'etichetta e ravvivare la lunga tradizione di "dischi natalizi rock'n'roll" che tanto ci piace.

Miss Chain & the Broken Heels hanno appena pubblicato un nuovo singolo per Bachelor Records e firmato un accordo discografico con la Dirty Water Records di Londra.
"Flow" è una outtake dalle registrazioni del secondo disco, The Dawn, registrato al T.U.P. Studio di Brescia e rimasta segreta fino ad ora.
Miss Chain & The Broken Heels saranno dal vivo in queste due occasioni:

23 dicembre: Vicenza, Bar Astra
25 dicembre: Paratico (Bs), Belleville Rendezvous

Le Shantih Shantih sono una all-female band di Atlanta, Georgia, che vede alla voce l'italiana Anna Barattin, ex- Vermillion Sands. Sono attualmente in tour in Europa per promuovere il loro primo disco, "Winter in September", pubblicato da Wild Honey Records e Dusty Medical Records. "Christmas Day" è stata registrata e prodotta da Peter Furgiuele della nota band americana Gringo Star.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia