Rec'n'Play Compilation vol.2 - 6th edition

Rec'n'Play Compilation vol.2 - 6th edition

Compilation

2016 - Rock, Reggae, Indie

Descrizione

Rec'n'Play Compilation vol.2 raccoglie i brani inediti dei sei finalisti della sesta edizione del contest che dal 2010 porta sul palco e in sala di registrazione band composte almeno per metà da studenti di scuola superiore, oltre al brano vincitore della quinta edizione del contest.

Special track: una brevissima jam session improvvisata durante il Rec'n'Play 6, sulle note di "Curre curre guaglió". Qualità audio bassissima!

Il Rec'n'Play è ideato e organizzato da Zerottanta, in collaborazione con il Liceo Scacchi di Bari e MAST, con il sostegno del Comune di Bari – Assessorato alle Politiche Educative e Giovanili, la collaborazione de L’Acquaintesta Music Festival e Castellaneta Film Fest e la partecipazione straordinaria dell’ITCS De Viti De Marco di Triggiano.
Il progetto è vincitore del Leone d’Argento alla Creatività (Biennale di Venezia 2013) e del Premio PIVI per la Tecnologia al MEI 2015 per il videoclip “Sono qui” di Nabel (video ufficiale della quinta edizione, primo videoclip immersivo a 360° mai realizzato in Italia) .
L'ultima edizione del Rec'n'Play, la cui parte live si è svolta presso AncheCinema Royal di Bari nel mese di maggio 2016, è stata vinta dai Lion's Cage, protagonisti del videoclip “Watch an stand up”, approvato da Amnesty Italia a sostegno della campagna #corriconme - maratona Write for Rights 2016.

Credits

LION'S CAGE (vincitori Rec'n'Play 6):
Rio Vale - chitarra / Irven Ignazzi - voce e chitarra / Edoardo Manghisi - batteria / Silvia Sumerano - basso /
Anastasia Fanelli - tastiera / Mirko Piepoli - percussioni

ARGO (premio del pubblico Rec'n'Play 6):
Nicola Ditolve - voce e chitarra / Simone Trotta - chitarra / Walter Bonfantino - batteria

BRAUNS (finalisti Rec'n'Play 6):
Francesco Bruno - voce / Nunio Davide Campanale - chitarra / Michele Abruzzese - chitarra / Pietro Porro - tastiere e synth / Carlo Piacenza - basso / Ernesto Riccardo - batteria

NOIR LE CLUB (finalisti Rec'n'Play 6):
Giorgio Schino - compositore, chitarra e voce / Beppe Scarangelli - basso / Antonio Brienza - tromba / Alessandro Carbonara - tastiera / Gaia Daria Miolla - batteria

PICASSO CERVÉZA (finalisti Rec'n'Play 6):
Guido Tattoli - voce,chitarra, armonica / Giorgio Bruno - chitarra e voce / Nicolò de Candia - batteria e percussioni / Valerio di Ceglie - basso

PURPLE HAZE (finalisti Rec'n'Play 6):
Rosita Brucoli - voce / Federico De Sario - chitarra / Cleto Berardi - basso / Stefano De Benedittis - batteria

SUPRAMONTE (vincitore Rec'n'Play 5):
Supramonte - voce e chitarra elettrica / Marco Dell'Endice - basso / Bonzo Catapano - chitarra acustica /
Peppe Giannotti - batteria

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia