COMMENTI (3)

Aggiungi un commentoavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • faustiko13 anni faRispondi

    Sì, certo. Se non da parte mia, di sicuro da parte di qualche altra firma...

  • Utente eliminato13 anni faRispondi

    @faustiko {R} ci starebbe una rece ai Niagara.

  • faustiko14 anni faRispondi

    Forti 'sti Niagara...