Descrizione

Arriva alla quinta edizione "il primo festival dei gruppi romani che spaccano" nato nel 2011 con l'idea di portare al grande pubblico tutti le migliori realtà musicali dell'underground romano e ormai diventato una certezza dell'estate capitolina, moltiplicando di anno in anno le partecipazioni all'evento.

Dopo il successo della due giorni dello scorso anno, Roma Brucia ritorna nella fantastica cornice di "Villa Ada - Roma Incontra il Mondo”: l’8 e 9 luglio vedranno oltre 20 artisti alternarsi su due palchi. Artisti di diverso genere musicale e background ma con in comune provenienza e “adozione” romana.

Gli Headliner di questa edizione saranno Calcutta e Motta. Il primo salirà sul Main Stage (Palco Nerone) venerdì 8 Luglio, mentre Motta infuocherà lo stesso palco Sabato 9 Luglio.
Insieme a loro si alterneranno tra il Nerone e il Lake Stage, Lucci (Brokenspeakers) che porterà con sé tanti amici e guests, La Batteria che suonerà “Tossico Amore”, reinterpretazione della colonna sonora di “Amore Tossico”, Giancane, l’audio/video ensemble live set di Surgical Beat Bros + Ooopopoioo, Mai Stato altrove, Lucio Leoni, OU, gaLoni e Carlo Martinelli. Con loro altri nuovi e promettenti artisti come John Canoe, Ainé, CRLN e tanti altri.

Roma Brucia 2016
8/9 Luglio
Villa Ada Roma incontra il mondo, Laghetto di Villa Ada, Via di Ponte Salario 28

Ticket:
giornata singola: € 10
www.romabrucia.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello