A Pezzi

A Pezzi

Corvo

2017 - Cantautoriale, Alternativo, Pop rock

Descrizione

Alessandro Beghetto, in arte Corvo, è un progetto di cantautorato che nasce nell'estate del 2016, ma che vede il suo concretizzarsi nella primavera del 2017.
Lasciatosi alle spalle il suo vecchio gruppo di cui era chitarrista solista e seconda voce, Alessandro intraprende la propria carriera solista senza tralasciare tutte le sfaccettature delle proprie influenze musicali passando dall'alternative rock, all'indie e al pop rock.
L'Ep "A Pezzi", in uscita il 10 Marzo 2017, contiene quattro tracce inedite nel ordine che segue:
01 - In Volo
02 - Medusa
03 - Sintomi
04 - Cenere
A Pezzi è il primo EP di Alessandro, rampa di lancio per, ciò che si spera, un futuro prospero.
I pezzi sono nati tutti da un sentimento forte del cantautore, molto spesso la tristezza e la malinconia del momento, che ha trascinato con le sue note gli accordi e il testo di quello che oggi si possono definire le canzoni che vanno a formare il suddetto EP.
Rabbia, Tristezza e malinconia sono i 3 sentimenti lampanti che escono da queste 4 traccie e che vedono il loro sfogo con l'uscita del primo lavoro solista di Alessandro.

Credits

Si ringrazia Damiano Ferrari (recording,mixing and mastering) per aver suonato il piano nella traccia Sintomi e Alberto Amore (batterista e amico di Alessandro) che ha deciso sin da subito di accompagnarlo in questo suo progetto solista.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia