Moderno Medioevo

Moderno Medioevo

Crancy Crock

2014 - Rock, Punk, Punk rock

Descrizione

17 anni di storia per i Crancy Crock, formazione punk natia del bergamasco che si ripresenta in questo 2014 con il nuovo album Moderno Medioevo, in uscita digitale il prossimo 15 marzo.
Quarto album della band, Moderno Medioevo, prodotto da Samoan Records, in collaborazione con Killerdogz e Gasterecords, è il risultato di un lavoro che conferma e perfeziona il sound profondamente punk dei Crancy Crock.
8 i pezzi in tracklist, intermezzati dal famoso dialogo tratto dal film Balle spaziali tra Lord Casco e Colonnello Nunziatella sul concetto temporale Adesso, che dà anche il titolo al pezzo.
Gli altri 7 pezzi sono un carico da 10 di adrenalina, groove e ritmi in levare che riportano la mente ai più importanti gruppi punk statunitensi anni ’90 e perfetta tecnica canora, enfatizzata dai continui cori sincronizzati in maniera esemplare. I testi sono tutti in italiano, che grazie all’uso particolare delle voci riesce ad essere un punto in più per un prodotto che mette la firma dei Crancy Crock nel miglior panorama punk italiano di oggi!

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia