Ska/Punk from Novi Ligure!

I Crazy Wasted si formano nel 2008 a Novi Ligure (AL) e hanno all'attivo una cinquantina di concerti tra Liguria, Piemonte e Lombardia.
La formazione, ormai stabile da anni, è composta di 5 elementi (voce, chitarra, basso, tastiera e batteria) e propone un repertorio composto di brani originali e qualche cover riarrangiata, seguendo uno stile fresco, originale, divertente e curando l'impatto live, con brani in italiano e in inglese.
La prima demo, "CW - WC" (Crazy Wasted - Water Closet) composta di 4 inediti, la registrano nell'inverno del 2009, iniziando anche nei concerti a ridurre il numero di cover per proporre sempre più pezzi originali.
Nel 2010 si esibiscono anche a Innsburck (Austria) e pochi mesi dopo vincono il premio della giuria al concorso "Monsters Of Ronk" di Ronco Scrivia (GE), premiati da Antonio Vivaldi de "La Repubblica" e de "Il Mucchio Selvaggio".
Questo premio gli dà la spinta finale per autoprodurre il primo vero disco, composto di 12 inediti che ripercorrono sostanzialmente l'intera storia della band.
Nel 2011 esce questo loro primo album autoprodotto, "DEMOTIVATIONAL", già in vendita su tutti i maggiori digita store, iTunes in primis, e già apparso sulla rivista "Rumore".
Tornano in studio a giugno 2014, con una formazione rinnovata ed un genere ben definito, per registrare il loro nuovo singolo, "L'esercito dei PanDiStelle", uscito il 1 luglio 2014.