Descrizione a cura della band

salve,
è online il nuovo cd Cabudanni della nostra band Dr.Drer & Crc Posse, è già presente in tutte le piattaforme musicali ed abbiamo il piacere di presentarvelo.
Per poterlo ascoltare:
https://www.youtube.com/playlist?list=PL60rPPU0epQJjuirhU6n6Q4ba4-eGWQWT
https://open.spotify.com/album/0GHqEUP3zW0LatV2U7pbTa

La nostra band, che festeggia quest'anno il 25esimo anno di attività, in questo cd si avvale della presenza di ben due producer musicali (Alessandro Coronas e Andrea Piras) che hanno lavorato ognuno ad una parte del disco, e di una interessante presenza di musicisti, provenienti dalle più disparate esperienze artistiche. Si tratta perlopiù di professionisti sardi che lavorano nell’Isola e all’estero, ma troviamo anche studiosi della tradizione sarda, e pure musicisti internazionali che hanno da anni un legame forte con la nostra terra.

Si tratta del curdo Mubin Dunen (ney, jura), di Mauro Laconi (chitarra), Tomas e Mauro Addari (percussioni), Claudio Corona (hammond), Antonio Firinu (fisarmonica), Andrea Scalas (dubmastering), Adriano sarais (tromba), Piero Marras (synth), Francesco Capuzzi (elettroneddas, launeddas elettroniche).
Una lunga gestazione per la costruzione delle nuove canzoni ha prodotto un insieme di sonorità che, anche questa volta, raccontano storie di lotta e di amore, partendo dalla propria terra per parlare di tutto il mondo.

Per info e contatti: info@crcposse.org
saludi et trigu
crc posse


http://www.crcposse.org
http://www.youtube.com/crcposselive
https://www.facebook.com/pages/drdrer-crc-posse/60553857896

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati