Crio e Lou Keshi
Video
0
Articoli
0
Concerti
0

Descrizione a cura della band

“KINTSUGI” è un progetto nato dalla collaborazione di Crio e Lou Keshi al fine di realizzare un disco “diverso” dall’immagine comune che ha caratterizzato la scena hip hop degli ultimi anni.
Il suono ricercato, che si giostra tra stili quali jazz, blues e musicalità orientali, affronta la tematica del “Kinstugi”, un’arte Giapponese che ha, come fine ultimo, la riparazione di oggetti di uso comune attraverso l’utilizzo dell’oro fuso come collante tra i frammenti degli stessi e che mette in risalto proprio le crepe e i punti di rottura di tali oggetti.
In se il mixtape racchiude la filosifia del “rialzarsi ad ogni caduta”, mostrando le ferite che la vita regala come onorevoli trofei di guerra che rendono più bello ogni corpo che soffrendo e “rompendosi”, rinasce attraverso le stesse sventure che poi lo hanno forgiato.
Già presenti assieme, con il videoclip “MALE DI STAGIONE” i due rapper sud Varesini collaborano più volte decidendo poi di iniziare una collaborazione che ha portato alla realizzazione dell’album "KINTSUGI".

Credits

UN SALUTO SPECIALE A:

JURD BEATS,
HANTO,
BREATHTAKING BEATS,
MC NOISE,
FABIO Dj Ronin FREDDI,
NICOLA Lato LATINI,
MICHELE Ciri CERUTTI,
DANIELE Vigor BIANCHI,
FABIO Kaso CASO,
ANDREA Pange DE MICHELI,
Marco Sanchez MARANGONI,
ELIA Clima RONCAGLIA,
MICHEL Mix CAVALLIN,
CRISTIAN Ciccio GUGLIELMETTI,
FRANCESCO Hap DE LUCA,
LARA VERONESE,
MARA LEONTINI,
JESSICA GUARNERA.

LE FAMIGLIE E TUTTI I NOSTRI AMICI.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati