No WiFi

No WiFi

CrocoJonny

2021 - Rap

Descrizione

“No WiFi” è il nuovo singolo di CrocoJonny, disponibile da oggi su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe 2000, CrocoJonny è uno dei nomi emergenti più in ascesa nel panorama torinese di oggi. Parte del movimento che vede tra i suoi esponenti anche gli ODT e Diss Gacha, i giovanissimi rapper hanno già all’attivo collaborazioni di spessore nei loro lavori – come Boro Boro o Mambolosco -, e continuano a produrre musica e supportarsi l’un l’altro. “No WiFi” è il nuovo singolo di CrocoJonny, un manifesto del suo rinnovato impegno con la musica.

Prodotta da Mercy, la traccia è un banger drill cupo e oscuro, in cui la produzione esalta alla perfezione la voce del rapper. Il timbro di Croco è infatti rauco, profondo e d’impatto, in grado di impressionare l’ascoltatore soprattutto su una strumentale drill. In “No WiFi” la sua scrittura si esprime al meglio: tematiche di strada raccontate da chi l’ha vissuta, nella periferia di Torino, ma rappate ricorrendo a incastri, citazioni e riferimenti, uscendo dai clichè del genere.

“No WiFi” è stata mixata e masterizzata da Mercy. La cover è a cura di Alessio D’Errico, mentre il video è firmato da Gioele Giordano per Bevision.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia