PROPAGANDA

PROPAGANDA

davide bava

2021 - Lo-Fi, Soul, Rap

Descrizione

PROPAGANDA è il nostro lo-fi album, colonna sonora perfetta per dimenticare il male, procrastinando su un divano, abbandonandosi ai propri vizi e virtù. A tempi lenti e moderati, questo disco vi offrirà un'atmosfera intrisa di poesia, fruscii e melodie cantate.

Una raccolta di singoli pubblicati nel 2021, collaborazioni tra i primi autori di POESIE PER LA DORA (Tito Sherpa, Brownie, Chiara De Cillis) e i più freschi-recenti (SOFIA_, Tresdeca), con la partecipazione di una figura (Brattini) ormai presente da prima che Radiobluenote diventasse label indipendente, oggi anche in veste di curatore del suono del progetto.

PROPAGANDA è un documento di sei brani musicali composti da Davide Bava, ritmi, loops e sintetizzatori combinati questa volta con un'insolita sensibilità pop. La copertina è stata realizzata da Eleonora Ballarè, le figure da lei ritratte sono gli autori sospesi nel vuoto, quello di un portafoglio che la musica indipendente necessita di riempire in qualche modo, per sopravvivere.

Benvenut* su Radiobluenote Records, siediti, goditi e diffondi la poesia indipendente di Torino

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia