Tracklist

Descrizione

Ottobre 2014, mese previsto per l’uscita di INNOCENCE, nuovo lavoro in studio per i lombardi Day After Rules. Il lavoro è stato registrato nel maggio dello stesso anno, presso gli studi di Musicolepsia (Melegnano) e poi, principalmente, presso il Tree Studio di Andrea Tripodi. Lo stesso Tripodi è il fonico che ha curato tutte le registrazioni, il mix ed il mastering del lavoro.
Il mini-album (7 tracce) è il secondo lavoro in studio per il trio punk-rock di Lodi, 7 pezzi nuovi di pacca per i tre ragazzi (Giulia, voce e chitarre, Fabio, basso e Gio, batteria). La formazione attuale è la stessa che tre anni fa ha prodotto il precedente lavoro (Whatever happens, no regret) ma la storia del gruppo viene da più lontano, Giulia e Fabio stanno portando avanti il progetto dal 2002 ed in totale INNOCENCE è la quarta esperienza in studio della band.
I mesi compresi tra la fine delle registrazioni e la presentazione di INNOCENCE sono dedicati alla realizzazione di un video-clip di My Innocence ultima traccia del lavoro e primo singolo destinato a fare da apripista all’album.

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati