Lost Hopes|Broken Mirrors (EP)

Lost Hopes|Broken Mirrors (EP)

Deep as Ocean

2017 - Rock, Metal, Hard Rock

Descrizione

"LOST HOPES | BROKEN MIRRORS" uscirà il prossimo 24 novembre per The Jack Music Records, è stato registrato e mixato da Matteo Magni presso Magnitude Recording Studio di Seregno (MB).

Le parole della band:
LOST HOPES | BROKEN MIRRORS è un concept album che cerca di esprimere il costante conflitto tra staticità e dinamismo, tra la sospensione in un tempo indefinito e lo slancio dinamico che proietta all’azione.
Il disco si caratterizza per la tematica del contrasto tra oscure emozioni che si scontrano con il pulsante desiderio di riscatto. Il timore che i propri sogni svaniscano, che il tempo scorra lasciandoci immobili e incapaci di reagire, diretti ad una fine inesorabile, si mescola con la volontà di rischiare nelle scelte della vita e con la spinta a lottare per i propri ideali.
L’artwork rappresenta la simultanea convivenza di queste contrastanti emozioni in ogni individuo; le mani, protese verso l’ineffabile, ma speranzoso, futuro, contrastano l’abisso del dubbio e del timore che annega la mente.
L’EP affonda le radici sonore in quel metalcore ormai definito “classico” di una decina di anni fa, a cui i membri del gruppo sono particolarmente legati. Non mancano ritornelli catchy e melodici e sperimentazioni, soprattutto elettroniche, che danno un tocco di modernità al prodotto.
LH | BM è un lavoro compatto e deciso, composto da cinque brani, tutti potenzialmente
singoli.

Questa la tracklist:
1. FLY OR FALL
2. BROKEN DREAMS
3. WASTED
4. FIGHT FOR SOMETHING
5. DEAD MEN

Credits

Deep As Ocean
2017

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia