Sognare Part. 1

Sognare Part. 1

DeLord

2009 - Strumentale, Pop, Acustico

Descrizione

Sognare Part. 1
data di pubblicazione: 25 Dicembre 2009
Etichetta: Zimbalam Italia
Classifica iTunes: 21° Canada, 94° Irlanda, 17° Germania
Top ascolti Spotify: Inseguirsi

Alcune recensioni

“Spilamberto. E’ stata pubblicata la prima raccolta di poese di DeLord, al secolo Christian Carlino, eclettico artista di Spilamberto, protagonista anche di Tournee musicali in giro per l’Italia.La raccolta di poesie “Sognare” è in vendita con allegato un cd con alcune tracce di pianoforte tra le quali , , …”

Stefano Bellentani, “Sognare“, storie in versi di un cambiamento (Mar 13, 2009)

“E’ uscito il cofanetto “Sognare” Una raccolta di poesie, di vita vissuta con un sottofondo di musiche create sull’onda della sfera onirica. Ecco “Sognare” il primo progetto editorale di DeLord che vede insieme un libro di poesie e un cd con composizioni inedite. Iniziativa originale per il lancio del volume e ce lo spiega l’autore stesso: “Ho messo 4 copie su 4 treni diversi con 4 destinazioni diverse (Roma, Milano, Torino, Lecce) in modo tale da attraversare l’Italia Sognando… in modo da creare aspettativa e curiosità soprattutto sul titolo”.”

Andrea Conti, DeLord, poesie e musiche in viaggio (Mar 31, 2009)

“Caro fabrizio, ti ringrazio molto di avermi spedito il cd “Sognare” di questo giovane compositore che si nasconde dietro lo pseudonimo di DeLord. ”

Franco Capoglio, Lettera privata (Apr 24, 2009)

“Christian Carlino “DeLord” ha sfornato il suo primo EP con tracce che fanno rilassare la mente, rende nostalgici e soprattutto fan sognare. Proprio il titolo rende l’idea di questo piccolo lavoro. Una sola parola per rendere il tutto chiaro. Il piano è stato il suo migliore amico per anni ormai e questo è il risultato. Può risultare benissimo una collezione di musiche da colonna sonora.”

Valentina Ventura, Review of Sognare EP (Jun 15, 2010)

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia