Un respiro - single

Un respiro - single

DeLord

2020 - Strumentale, Pop, Acustico

Descrizione

Un respiro single
data di pubblicazione: 26 Marzo 2020

Un brano dedicato alla ricerca del nostro vero IO.
Chiudi gli occhi, segui le note, respira e incontra la tua anima. Ora sei in grado di realizzare tutto quello che non avresti pensato mai.

Può la musica aiutarti a scoprire il potere che è nascosto dentro di te?
Ecco quello che ho scoperto e sperimentato.
Grazie al canto-meditativo ho scoperto il potere del nostro respiro. Ti sembrerà strano ma lascia che ti spieghi cosa potrai fare.

I NEONATI NE SANNO MOLTO PIU DI NOI
Quando nasciamo respiriamo con la parte diaframmatica del nostro corpo: di pancia; non a caso l’ombelico si trova esattamente in questa zona. L’ombelico rappresenta ciò che siamo fin dal concepimento perché è la nostra fonte di nutrimento durante la gestazione.
IL MONDO NON TI AIUTA A MIGLIORARE
Purtroppo crescendo fattori esterni ci fanno perdere questa capacità e lentamente alziamo il nostro respiro fino al petto; questo ci scollega da noi stessi e fa nascere in noi grandi insicurezze.
TUTTO PASSA ATTRAVERSO IL TUO RESPIRO
Mentre ascolti il brano, voglio che tu chiuda gli occhi, respira profondamente cercando di concentrarti solamente sul tuo addome. Inspirando gonfia la pancia e prova ad agganciarti all’ombelico come punto di riferimento cercando di immettere maggior aria possibile dentro di te. Espira sgonfiando la pancia e senza mai alzare il petto e le spalle.
Ogni volta che farai quest’esercizio vai a ritroso nel tuo passato, sblocca antichi ricordi e prova a capire chi sei veramente.
LE TUE POTENZIALITA’
Ti stupirai della leggerezza che proverai: potrai vedere sciolti i tuoi blocchi più profondi e potrai affrontare la vita con un nuova carica.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia