Anni e anni di concerti su e giù per lo stivale hanno permesso alla band di dare un senso pieno a luoghi comuni come fare la gavetta o ì live coinvolgenti. Nell'estate del 2008, dopo aver vinto le selezioni regionali del Lazio, suonano nel prestigioso festival Italia Wave; sempre nel 2008, vengono segnalati dal portale Kataweb tra le prime 10 realtà indipendenti più interessanti del momento nel concorso per il MEI 2008. Nel 2009 suonano allíAuditorium Parco della Musica di Roma per la serata conclusiva della seconda edizione di Avvertenze Generali; il 2010 è l'anno di uscita di Manuale d'ascesa e caduta, presentato il 10 ottobre al Circolo degli Artisti di Roma; l'anno successivo sono tra gli ospiti principali della rassegna Generazione X 2011, che li vede duettare con Samuele Bersani sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Nel frattempo, concerti su concerti.

Il gruppo ha all'attivo il disco Manuale díascesa e caduta (Modern Life, distribuzione Audioglobe) e un'infinità di EP (La cura migliore, Autoprodotto 2005), singoli, compilation.



Il 7 Giugno 2013 vede la luce Dove, (Modern Life, distribuzione Audioglobe), secondo full lenght che vede la produzione artistica di Luca Novelli (Mokadelic) e la collaborazione alla produzione e alle voci di Paolo Benvegnù, grazie ai quali il suono e la scrittura della band romana ribadisce la personale cifra stilistica in equilibrio tra indie e pop confermando quanto di buono dimostrato sul fronte delle liriche e trovando finalmente compimento in un suono più ricco e maturo.

"Dove" è stato presentato in anteprima il 7 Maggio a Le Mura di Roma, con la partecipazione speciale di Paolo Benvegnù.