< PRECEDENTE <

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

“Glory Days” è il nuovo singolo di Disme & Vaz Tè, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo l’ottimo esordio con “New Chelsea”, che in un mese ha quasi raggiunto il milione di stream, il duo formato da Disme & Vaz Tè torna con un nuovo singolo, ultima release dell’estate, e lo fa avvalendosi della collaborazione di un altro genovese d’eccezione: in “Glory Days” infatti ai due rapper si aggiunge anche Bresh.

Prodotta a quattro mani da Garelli e Shune, “Glory Days” è il manifesto lirico e sonoro dell’approccio di Drilliguria. I “Glory Days”, i “giorni della gloria”, raccontati dai “glory boys” – come scrive Vaz Tè nel ritornello -, sono i giorni vissuti dai tre rapper nella loro quotidianità, raccontati con spontaneità, senza artefici, e soprattutto senza cercare alcun tipo di esaltazione melodrammatica. La strada e le sue dinamiche vengono così filtrare dalle penne dei tre rapper, ciascuno con la propria lente: la strumentale, incalzante e luminosa, si rivela il tappeto perfetto per la narrazione dei tre.

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani