New Chelsea

New Chelsea

Disme

2021 - Rap

Descrizione

“New Chelsea” è il nuovo singolo di Disme & Vaz Tè, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Entrambi reduci da due dischi solisti che li hanno posizionati solidamente sulla scena, rispettivamente “Malverde” e “VT2M”, Disme e Vaz Tè tornano con nuovo singolo in collaborazione, una joint venture targata Drilliguria che interrompe il silenzio dalle pubblicazioni ufficiali per entrambi.

Prodotta da Shune, “New Chelsea” è un singolo dalle atmosfere estive, un brano dalle atmosfere agrodolci, che mescola good vibes ad elementi più malinconici, grazie anche al tono dato dalla produzione. Disme e Vaz Tè mettono nero su bianco un brano in cui spiccano gli elementi tipici della loro poetica. La strofa di Disme è un flusso di coscienza, che alterna stati d’animo ed elementi autobiografici, a rimarcare la natura di valvola di sfogo del rap per lui; Vaz Tè gioca con le immagini, descrive ciò che lo circonda con delle istantanee, a cui alterna metafore e momenti più autocelebrativi.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia