< PRECEDENTE <
album You Must Follow feat. Dj Kitsos Dj Bront

Dj Bront You Must Follow feat. Dj Kitsos

compra

2021 - Hip-Hop, Turntablism, Urban

Descrizione a cura della band

"You Must Follow" è il primo singolo estratto dal nuovo disco di Dj Bront "Scratch Boundaries" in uscita il 27/5/2021 su tutti i digital store.
Il brano vede la collaborazione con Dj Kitsos (Grecia) nel featuring e la produzione del beat è affidata a TwentyTwo, producer del format Real Talk.

Dj Kitsos, come Bront, si è affermato negli ultimi anni grazie a diverse vittorie nelle maggiori battle tra dj, negli ultimi 4 anni ha collezionato 6 titoli nazionali e 1 campionato mondiale.

I due, infatti, si sono conosciuti nel 2018 a Cracovia, dove si trovavano entrambi per partecipare all'IDA World Dj Championship (il campionato mondiale organizzato dall' International Dj Association).
Dopo questo primo incontro, hanno avuto la possibilità di frequentarsi nuovamente durante altre competizioni mondiali, e così è nato un rapporto di stima reciproca che li ha portati a collaborare.

Credits

Dj Bront - You Must Follow feat. Dj Kitsos (Grecia)
Prod. by TwentyTwo

Primo singolo estratto dal nuovo disco di Dj Bront "Scratch Boundaries" in uscita il 27/05/2021 su tutti i digital store.

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    > PROSSIMO >
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani