Suono Sporco ft. Il Turco

Suono Sporco ft. Il Turco

Dj Fede

2021 - Rap

Descrizione

“Suono Sporco” è il nuovo singolo di Dj Fede, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per New Rapform e distribuito in digitale da Believe Digital.

Dopo aver lasciato il segno sul 2021 con il suo “Still From The ‘90s”, il dj e producer torinese Dj Fede ha continuato a produrre musica e ha dato il via ad una serie di singoli, serie iniziata con “Metaforico Malinconico” insieme a Claver Gold. A qualche settimana di distanza arriva il secondo appuntamento, “BordoLago” con Rollz Rois, mentre oggi prosegue con un brano con l’iconica voce dei Gente De Borgata, nonché leggenda dell’underground italiano, Il Turco: nasce così “Suono Sporco”. Con il singolo arriva anche l’annuncio di “Suono Sporco”, l’omonimo nuovo disco di Dj Fede, fuori ovunque il 14 gennaio, e disponibile da oggi in preorder qui (in CD e vinile, con merch) e in presave qui.

Un sample soul, atmosfere hip hop, il mood giusto per scrivere un pezzo dalla natura spiccatamente riflessiva. È questa la ricetta che ha portato alla creazione di “Suono Sporco”: l’incontro dei gusti tra i due artisti, affini nei gusti e nelle influenze, è sfociato in un brano nato durante il lockdown. Il periodo pandemico ha influenzato la penna de Il Turco, che ha scavato nella sua introspezione, incalzato anche dalle atmosfere della produzione. “Suono Sporco” è un singolo dal sapore classico, ma immortale.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia