Descrizione

Disponibile dal 21 luglio su tutte le piattaforme digitali e in radio per Filibusta Records A bird in flight, nuovo singolo di DOS Duo Onirico Sonoro, progetto elettro-pop cameristico della compositrice e pianista di Latina Annalisa De Feo: un viaggio sonoro sperimentale che riflette sulla necessità di prendersi il proprio tempo.
Il brano apre con un ritmo serrato su cui si stagliano le sonorità taglienti degli archi effettati e dei piatti graffiati. Si cede poi il posto alla melodia cantata, stavolta in inglese, che si ripete in maniera ossessiva, quasi a riflettere l'invito, l'invocazione a concedersi una pausa, nel momento in cui ci si sente a secco di idee, nel momento in cui si è in cerca di qualcosa che fa stare veramente bene.
“Spesso si trova disappunto verso sé stessi, quando ci si ritrova incapaci di andar veloci come la nostra mente vorrebbe. E allora è giunto il momento di prendersi il proprio tempo, per decollare nuovamente, per essere ancora una volta un uccello in volo. E allora: ‘take your time, to be once again a bird in flight’” – Annalisa De Feo (DOS).

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia