Be stronger

Be stronger

Earth Beat Movement

2017 - Reggae

Descrizione

Be stronger è il terzo lavoro degli Earth Beat Movement, anticipato dall’uscita nei mesi scorsi di Tell the people e City light: un album colorato, moderno ed eterogeneo, ma con un unico filo conduttore, l'amore per la musica reggae. Dopo i primi due LP, Right Road e 70 BPM, la band ha voluto rinnovarsi e crescere, sperimentando un sound che potesse "colpire" non solo gli amanti del reggae più classico ma anche quelli che preferiscono il reggae di oggi.

Be Stronger ha un sound reggae europeo unito a sfumature e colori della musica dubstep come in City light, della dancehall "old school" giamaicana in Fyah Alarm, della dancehall più moderna come in Who You Are senza tralasciare le sonorità del reggae roots unite ad una melodia e vocalità tipiche della musica trap come in Neena's Dream.

I dodici brani e la dub version che compongono il disco sono stati registrati, mixati e prodotti ancora una volta da Ciro Princevibe Pisanelli e sono disponibili su tutti i digital store con distribuzione di Pirames International.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia