Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

“Scrivo perché è l’unico modo per raccontarmi in tre minuti e quaranta” dice Unaderosa: introspettiva, ironica, sensuale, riflessiva, giocosa, lunatica e contestatrice, così si descrive l’artista attraverso i suoni e testi del suo primo album intitolato Eklettika, disponibile dal 15 maggio nei negozi, sui portali e negli store digitali su dischi edel Italia.
Tratti salienti dell’intero lavoro sono i groove trascinanti, i riff di chitarra immediati e il sound internazionale cucito addosso come un vestito aderente dal promettente producer Antonio Deodati, per una delle più sinuose cantanti apparse sulla scena italiana. Spiccano tracce come "Diva", dall'immediato appeal radiofonico, "Ora lo sai" composta a quattro mani con Laura Valente, "Eclettica", fresca come le hit italiane degli anni 80 e la bonus track cantata in inglese "Begin to Rise" frutto del connubio artistico tra Unaderosa e il toscano Silvano Del Gado, uno tra i più interessanti Dj-producer dance europei.
Parte del ricavato della vendita di questo album sarà destinato a finanziare il progetto "Cuore di bimbi" attuato dalla Fondazione "aiutare i bambini" (www.aiutareibambini.it) a cui l’artista si è molto legata.

Credits

Il primo singolo DIVA è stato programmato da oltre 50 emittenti radio-tv e recensito su vari siti. Unaderosa ha rilasciato molte interviste riguardanti il suo debut album: tutti i podcast e le info su www.unaderosa.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati