Falsità Reali

Falsità Reali

Electric Floor

2012 - Rock, New-Wave, Indie

Descrizione

Con una borsa pesante sulle spalle,iniziare un lungo viaggio.
Raggiungere un traguardo e accorgersi che,forse,non è diverso da quello di partenza. ''Falsità reali'' è il racconto di questo importante percorso.-----------------------------------------.
♫ Electric Floor è un concetto , sentimento ,intensità.
E' contrasto, gioia e amarezza .
Con le loro composizioni comunicano la propria essenza e tutto cio' che con altri mezzi non potrebbero diffondere.
L'urgenza creativa e la liberta' espressiva sono i punti di partenza delle loro realizzazioni: canzoni intime e travolgenti che provenendo da contesti Rock attraversano molteplici sperimentazioni sonore.
Il live è un punto di forza della band. Sin dai primi concerti si è stabilito un contatto suggestivo con il pubblico.
Electric Floor condividono il palco con artisti di notevole spessore: Miss Fraulein,Tolo Marton,Soviet Soviet,Venus in Drops ,MrM,Monotype,Le strisce,Pan del diavolo,Gripweed,Iori's eyes,Casa del Mirto.
I lavori in studio della band sono :
"300",promo-ep uscito ad aprile 2010 con la collaborazione di Dario Brunori e Picicca Studio.
"Falsità Reali",concept album uscito a Febbraio 2012 che racconta un percorso importante caratterizzato da emozioni viscerali.Realizzato presso il Picicca Studio con la produzione artistica di Dario Brunori.
Nel 2011 gli Electric Floor entrano nelle grazie del Partyzan del grande amico Fabio Nirta.Rassegna di band indipendenti nazionali ed internazionali in piedi dal 2003,caratterizzato da idee,innovazioni,comunicazione tutt'altro che banale e proposte che spesso non trovano spazio nel mainstream.
Appaganti le vittorie dell'Esaro's Rock Festival 2010,Metaria Rock Fest 2011 di Gioia Tauro e del Bellumvidere Alternative Fest 2011 di Buonvicino.
"Falsità Reali" esce e viene presentato il 24 Febbraio 2012 al B-SIDE di Rende,con la grande festa di ALWAYS NEVER AGAIN.
Importante partecipazione al San Giuseppe Rock 2012,festival di spicco per la città di Cosenza.
Selezionati fra oltre 100 band italiane,gli Electric Floor si esibiscono sul palco del FRU Contest 2012 di Pisa,festival delle radio universitarie con gruppi emergenti ed headliner come Giardini di Mirò.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia