Sorridi alla vita

Sorridi alla vita

Elisabetta Mattia

2020 - Cantautoriale, Pop, Swing

Descrizione

“In questa canzone vedrete molto del mio carattere: io amo molto sorridere alla vita, essere entuasista, prendere la vita ogni giorno come un dono e opportunità per crescere e migliorare. Davanti alle difficoltà abbiamo due scelte: affrontarle con determinazione, ottimismo concreto e resilienza oppure decidere di lasciarci abbattere. Ricordiamoci che ad ogni problema c’è sempre una soluzione, altrimenti non si chiamerebbe tale. Siamo nati solo per essere felici.”

Dopo “Stop Being Them”, Elisabetta Mattia presenta al pubblico il suo secondo inedito “Sorridi Alla Vita” pubblicato su etichetta SanLucaSound.
Questa canzone, dalle sonorità swing, parla dell’importanza di vivere la propria vita con gioia e felicità, sorridendo ogni giorno di più. Il sorriso non deve essere inteso come una maschera per nascondere le proprie emozioni, bensì come uno stile di vita, una ferma presa di posizione nei confronti di tutte le difficoltà che possiamo incontrare nel nostro cammino, e una luce con la quale possiamo illuminare la vita anche delle altre persone.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia