Biografia Entropia & Vera di Lecce

Biografia Entropia & Vera di Lecce

band
Psichedelico, Elettronico, Alternativo 

Roma, Lazio

Progetto di contaminazione fra elettronica e sperimentazione vocale e poetica, fra indietronica e psichedelia.

E' il progetto che nasce dalla collaborazione fra la cantautrice polistrumentista Vera di Lecce il duo storico dell'elettronica italiana Entropia.

Vera di Lecce ha al suo attivo numerose collaborazioni. è stata cantante e danzatrice del gruppo di world music Nidi D' Arac e recentemente in quello di Cesare Basile. Ha collaborato con Kaki King e Roberto Angelini e il suo disco "29 Seconds" è registrato a Berlino da Martyn Heyne (Efterklang). I nuovi singoli "Mirror" e "30 Tree" sono prodotti da Boris Wilsdorf .

Entropia è un progetto multimediale fondato nel 1997 dai produttori Alex Marenga (Amptek) e Dr.Lops. incentrato sul suono elettronico e che ha al suo attivo decine di produzioni e di progetti sia di natura interdisciplinare che di contaminazione sonora fra i generi
Hanno collaborato con musicisti e artisti di tutte le discipline fra cui Maurizio Giammarco, Gerald Bruneau, Sign of Sound, Michael Rosen, Nicola Alesini, Mauro Tiberi, Valentina Buffone, John B. Arnold, Remo Remotti, Recycle, Electric Indigo e molti altri.

aggiungi ai tuoi preferiti
Pannello

TOP IT

La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

vedi tutti