Eradius

Eradius

Eradius

2017 - Stoner, Rock, Hard Rock

Descrizione

Gli Eradius presentano il loro omonimo debut album. Il progetto veronese è composto da una formazione particolare ispirandosi ai britannici Royal Blood: voce/basso elettrico (Richard Dylan Ponte, Londra 1994) e batteria (Edoardo Gomiero, Verona 1991). Il duo propone un genere stoner rock, sonorità e testi influenzati fortemente da gruppi storici come Rage Against The Machine, Tool e Muse.

In un anno di attività live i due hanno vinto diversi concorsi, uno dei quali (Vicenza Rock Contest 2017) ha permesso loro di aprire ai 99 Posse al Ferrock Festival di Vicenza.

L’album sarà pubblicato pochi giorni prima del release party, che avrà luogo il 24 Febbraio al Factory di Verona. Registrato e co-prodotto alla Rh Studio di Tommaso Canazza, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Credits

L’artwork è stato realizzato da Tom Colbie, artista veronese che ha collaborato anche con musicisti internazionali del calibro di Marco Minneman e Aristocrats. Il duo collabora inoltre con un marchio di vestiti e accessori veronese di nome Atropine. L’obiettivo è di far arrivare la loro musica a più pubblico possibile sul territorio nazionale, sognando di varcare i confini oltralpe.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia