Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione a cura della band

Ad un anno esatto dall'uscita di “ERMES EP”, il 21 ottobre 2016 vede la luce il nuovo lavoro degli ERMES, band post/hardcore di Prato/Piacenza.
“Worst Case Scenario”, questo il titolo del secondo disco, è pubblicato con l'aiuto di SantaValvola Records e Frammenti di un Cuore Esploso Records, 2 piccole labels indipendenti italiane, rispettivamente di Prato e Mantova, che raffigurano al 100% quello che è la musica per ERMES: passione, impegno, divertimento, dedizione ed autoproduzione. Anche questo secondo cd insegue la dinamica del “Do It Yourself” con registrazione, mix e master curati dalla band stessa, sotto la supervisione di Pasquale Mariniello dei DogSound Studios di Prato. 
La grafica è di Lorenzo “Bob” Coppini/Odio Design.
“Worst Case Scenario”, tradotto letteralmente “Il peggior scenario”, rappresenta quello che è stato il primo anno di vita di ERMES e racchiude in 9 brani (“Radical Shit” è una libera interpretazione di un pezzo degli Headbangers, band pratese) il bagaglio di esperienze, musicali e non, dei 4 componenti provenienti da diverse band che hanno girato l'Italia e l'Europa negli ultimi 8 anni.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati