Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione

Ad un anno esatto dall'uscita di “ERMES EP”, il 21 ottobre 2016 vede la luce il nuovo lavoro degli ERMES, band post/hardcore di Prato/Piacenza.
“Worst Case Scenario”, questo il titolo del secondo disco, è pubblicato con l'aiuto di SantaValvola Records e Frammenti di un Cuore Esploso Records, 2 piccole labels indipendenti italiane, rispettivamente di Prato e Mantova, che raffigurano al 100% quello che è la musica per ERMES: passione, impegno, divertimento, dedizione ed autoproduzione. Anche questo secondo cd insegue la dinamica del “Do It Yourself” con registrazione, mix e master curati dalla band stessa, sotto la supervisione di Pasquale Mariniello dei DogSound Studios di Prato. 
La grafica è di Lorenzo “Bob” Coppini/Odio Design.
“Worst Case Scenario”, tradotto letteralmente “Il peggior scenario”, rappresenta quello che è stato il primo anno di vita di ERMES e racchiude in 9 brani (“Radical Shit” è una libera interpretazione di un pezzo degli Headbangers, band pratese) il bagaglio di esperienze, musicali e non, dei 4 componenti provenienti da diverse band che hanno girato l'Italia e l'Europa negli ultimi 8 anni.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati