Malaysian Dream

Malaysian Dream

Fabio Armani

2023 - Progressive, Elettronica, Ambient

Descrizione

"Malaysian Dream" - Il Secondo Capitolo del Progetto NEXUS SETS

Siamo entusiasti di presentarvi "Malaysian Dream," l'attesissimo secondo capitolo del progetto NEXUS SETS. Questo EP di musica elettronica progressive rock è frutto delle brillanti composizioni di Fabio Armani, arricchite dalla maestria chitarristica di Gianni Ofino.

"Malaysian Dream" è un viaggio sonoro che vi porterà in terre lontane attraverso una fusione di suoni elettronici e melodie incisive di chitarra. Le composizioni di Armani prendono vita in un'atmosfera eterea e coinvolgente, mentre le abilità di Orfino alla chitarra aggiungono un elemento di profondità emotiva e sperimentazione all'EP.

Con questo secondo capitolo, NEXUS SETS continua a esplorare nuovi orizzonti musicali, invitandovi a immergervi completamente in un mondo sonoro unico. "Malaysian Dream" è un'esperienza che vi trasporterà in luoghi immaginari, facendovi sognare ad occhi aperti.

Preparatevi a essere catturati dalle atmosfere avvolgenti e dalle sorprese sonore che "Malaysian Dream" ha in serbo per voi. Non perdete l'opportunità di scoprire questo straordinario EP che combina la visione di due talenti musicali eccezionali.

Credits

Fabio Armani - sintetizzatori, tastiere, pianoforte, campionatori, batteria elettronica, percussioni, electronics, arrangiamento
Gianno Orfino - chitarre elettriche, ambient guitar

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia