Biografia FABIO MICHELACCI

Fabio nasce l’08-11-80 a Lugo, nella bassa Romagna.
Allontanandosi dai vecchi schemi e dalle persone di sempre, si accorge che le sue passioni volgono lo sguardo al di là dell'idea che gli al Michelacci tri avevano di lui.
Da 28 anni ad ora intraprende un percorso di crescita personale e consapevolezza che lo porta a rinnovarsi continuamente. Con il motto "Immaginando reale", crea il progetto Ortisti, legato all'agricoltura e all'indipendenza alimentare. Attualmente coltiva in maniera naturale circa 1000 mt. di un orto-giardino e diffonde, attraverso Ortisti, i metodi e le pratiche di coltivazione.
A 32 anni, dopo essersi trasferito a Cesenatico, decide di diventare Cuoco, intraprendendo una nuova carriera con la stessa energia rinnovata di una pianta rinata da un seme. In poco meno di un’estate riesce a trovare un posto in cui stare stabilmente, senza che la cosa lo turbi più del necessario. Ma la vita si sa, è un po’ beffarda e, quando pensi di aver trovato un equilibrio, riesce quasi sempre a sorprenderti.

Nel 2018 Fabio viene toccato da un grave lutto familiare che gli farà di nuovo cambiare abito, realizzando un piccolo sogno che era rimasto sempre lì, in un angolo della sua anima. Nasce così il suo primo album “Ricomincio da 8”, otto canzoni che raccontano una fase della vita con cui, prima o poi, tutti noi dovremmo fare i conti.

---
L'articolo Biografia FABIO MICHELACCI di FABIO MICHELACCI è apparso su Rockit.it il 2019-12-11 18:14:24