Descrizione

“Per Come Sei Tu” è un contenitore di emozioni. La scintilla che ha mosso il tutto è stata l’esigenza di esorcizzare il fenomeno degli attacchi di panico (di cui ne sono personalmente vittima) raccontandone le varie fasi ed i vari stati d’animo all’interno del testo.
Il bit ed i synth nervosi si contrappongono volutamente ad una tematica importante da raccontare, proprio per dar modo all'ascoltatore di ballare e cantare ridimensionando un mostro che troppe volte si è impossessato della quotidianità .
L’invito personale, come descritto nel ritornello, è quello di fermarsi e respirare profondamente imparando a capirne il significato degli stessi accettandosi in tutte le nostre forme perché siamo esseri bellissimi.
Leggendo il testo ed ascoltando il brano, ovviamente, ognuno di noi può trovare il messaggio che calza meglio alla propria situazione. Infatti il panico è solo una conseguenza delle nostre paure, delle nostre delusioni, degli amori vissuti, della sessualità, delle fobie ecc…tutte sensazioni che dobbiamo accettare per imparare a volerci più bene.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia